S9l torus

Supernovae Labs e Cm.com portano i clienti delle banche su Whatsapp

Condividi con

S9l torus

Supernovae Labs e Cm.com portano i clienti delle banche su WhatsApp

CM.com entra nel mondo finanziario grazie ai servizi dell’innovativa azienda milanese.

Milano, 16/02/22

CM.com, leader globale nel software cloud per il commercio conversazionale ha annunciato una nuova collaborazione commerciale con Supernovae Labs, la società milanese ponte tra startup emergenti e istituzioni finanziarie.

Nata nel 2016 su intuizione di Carlo Giugovaz, da oltre 35 anni nel settore finanziario, nei suoi 4 anni di vita Supernovae Labs ha creato un network in grado di fornire ben 110 soluzioni Fintech. Piattaforme di Open Banking, Big Data, Intelligenza Artificiale e molto altro nel portfolio dell’azienda che vanta una rete di importanti partner internazionali.

“L’accordo con Supernovae Labs per noi è una grande opportunità”, afferma Cristina Parigi, Country Manager di CM.com Italia, il futuro della comunicazione tra i sistemi bancari e i loro clienti. Possiamo già vantare molte realtà a livello internazionale in ambito bancario che utilizzano le nostre soluzioni di conversazione integrate tramite SMS, Chatbot e WhatsApp”.

“La collaborazione con CM.com è strategica per Supernovae Labs. Sempre più istituzioni finanziarie necessitano di adottare una strategia di Digital Customer Engagement in grado di aumentare i touchpoint con i clienti, gestire le relazioni in logica di storytelling, e ridurre tempi e costi di contatto.” Le prime parole del CEO e Founder di Supernovae Labs Carlo Giugovaz, che ha poi aggiunto: “Diverse realtà mondiali di primo rilevo, come Bradesco e ABSA Bank, hanno già adottato vere e proprie strategie di WhatsApp Banking consentendo ai propri clienti, non solo di chiedere informazioni alla banca e al proprio banker, ma addirittura di effettuare transazioni come bonifici, ricariche e sottoscrizioni. Attraverso la collaborazione con CM.com siamo pronti a portare disruption nei canali digitali per portare banche e assicurazioni sulle piattaforme di messaggistica istantanea preferire dai clienti.”

 

Informazioni su CM.Com

 

CM.com (AMS: CMCOM) è un leader globale nell’ambito del software cloud focalizzato sul commercio conversazionale. I nostri prodotti software consentono alle aziende di offrire un’esperienza cliente di livello superiore. La nostra piattaforma che include applicazioni di comunicazione e di pagamento consente inoltre agli uffici marketing, vendite e all’assistenza clienti di automatizzare il coinvolgimento con il cliente mediante i canali di comunicazione mobile più utilizzati, insieme alle semplici funzionalità di pagamento che incrementano le vendite, conquistano i clienti e aumentano la loro soddisfazione.

Scopri di più: www.cm.com/it-it

 

Informazioni su Supernovae Labs

 

La mission di Supernovae Labs e del suo CEO & Founder, Carlo Giugovaz è quella di aiutare banche, assicurazioni e fintech a collaborare per beneficiare mutualmente dei vantaggi dell’open finance. Supernovae Labs è una società di consulenza strategica focalizzata sull’innovazione ma è anche il primo acceleratore indipendente in Italia per Startup FinTech. Con il suo ricco ecosistema proprietario di partner, facilita il matchmaking tra istituzioni finanziarie, fintech e insurtech, generando opportunità di business profittevoli per tutte le parti. Alle fintech Supernovae Labs offre la propria conoscenza dei bisogni e delle complessità delle istituzioni finanziarie ed un ampio network di decision makers, per accelerare le proprie vendite e migliorare la propria offerta di prodotti e servizi.

Maggiori informazioni su: www.supernovaelabs.com

Email: info@supernovaelabs.com

Skip to content